TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

mercoledì 12 ottobre 2011

LA PAPPINA????

"Mangiatela te, mamma!" Ecco la tua risposta classica....vorrei aggiungere anche il conato di vomito che ti fai venire ogni volta che provo a darti la frutta....ti fa proprio vomitare...invece il salato lo mangi un più volentieri, e il biberon??? Quello me lo posso tranquillamente bere io, proprio non ti va giù, sembrava che ti fossi abituata e poi? Nulla non ne hai voluto più sapere.

Vabbè passiamo alle belle novità...

L'altra notte quando ti sei svegliata per fare la tua bella poppata notturna, ti ho visto fare gli addominali nella carozzina, e con il tuo papi abbiamo deciso che tra un paio di settimane passerai nel lettino....cucciola mia stai crescendo e per quanto secondo me potresti starci ancora, preferisco sapere che anche se decidi di fare del sano body building notturno, non cadrai dalla carozzina.

Con Zia Cecia, abbiamo scoperto che ti piacciono le bambole, e oggi ti abbiamo comprato la prima bambolina tutta tua...l'abbiamo chiamata per te Lalla (anche se papà voleva chiamara Lillo, e ti risparmio la battutina romaccia che accompagnava il suo nome) tu te la sei già tutta ciucciata, anche se dopo un pò hai deciso che era più appagante strozzare la tua mammina.
Oggi ci siamo anche informati per fare Nuoto!!!
Si si, ti facciamo fare nuoto, anche se letteralmente si chiama Acquticità...ma il concetto è più o meno, ti mettiamo a mollo gradualmente, e vince il bambino che non fa crollare la vetrata a forza di urla....ora domenica faremo la lezione di prova, se troviamo i pannolini impermeabili per te e un costume taglia T.D.C. (Tendone Da Circo) per la tua mamma....

Insomma amore, guarda quante cose sei già riuscita ad insegnarmi: sono a dieta, mangio la verdura, faccio sport, non fumo, non bevo caffè-coca cola-alcolici, e ci stiamo esercitando a non dire parolacce, e tutto per uno scriccolino amoroso, per il nostro scricciolino....mamma mia quanto ti amo topolotta mia, quanto sei per me, quanta via mi stai regalando, quanto amore ho da donarti.

Ti amo così tanto che servirebbero giornate da 36 ore per poterti amare a sufficenza, il mio piccolo cuore esplode d'amore per te, per questa piccola grande donna che mi ha fatto scoprire che essere madre, che essere la sua mamma è la cosa più bella che potesse capitarmi....

Con tutto l'amore del mondo
La tua mammina....

2 commenti:

Elisa ha detto...

Il costume taglia TDC noooo ç_ç

Anche noi a novembre inizieremo acquaticità...che bello!! :-)

Unknown ha detto...

Si si taglia TDC...per fortuna l'ho trovato e non è nemmeno quei modelli da nonna...è proprio carino, anche se sembro una foca arenata...
Ora mi resta solo da dare una sistemata alla cuffia della piccola perchè sono tutte troppo grandi per lei.
Vediamo come la prenderà....

Posta un commento

Posta un commento