TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

giovedì 13 ottobre 2011

SOLA...

Ciao amore di mamma...oggi sono molto riflessiva, pensavo a te, a noi, alla differenza, anzi al baratro che c'è tra la mia e la tua vita....io non sono speciale, sei tu ad avermi reso speciale. Io non sono nessuno, ma cercherò con tutta me stessa di essere migliore, di meritare il tuo immenso amore, cercherò di starti vicina, di accompagnare ogni tuo passo e di sostenerti nei momenti di difficoltà.
Lotterò affinché tu non perda mai il tuo sorriso, affinché ogni giorno per te sia magnifico e degno di essere vissuto, combatterò contro tutto quello che si metterà tra di noi, contro chiunque cercherà anche solo di allontanarci. Darò la mia vita se necessario per dimostrarti quanto ti amo, e per consolare le tue lacrime, gioirò per ogni tua vittoria e soffrirò più di te per le tue sconfitte. E nella tua vita, non ti sentirai mai sola e abbandonata dalla tua mamma, mai verserai una lacrima chiedendoti dove sono e perché non sono in grado di amarti come meriteresti, mai una volta ti domanderai perché non c'ero, perché non l'ho fatto, perché non l'ho detto...perché semplicemente non sono stata la tua mamma....
Con tutto l'amore del mondo
La tua mammina

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento