TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

venerdì 7 ottobre 2011

7 ottobre


Eccoci qui....
...è passato un altro mese...meraviglioso come gli altri...e io sono sempre più felice.

L'altro giorno Zia Cecia, la mamma di Lenticchia, mi ha detto che secondo lei sono nata per fare la mamma, ed è stato il più bel complimento che mi hanno fatto in 27 anni.
Io sono la donna più fortunata del mondo, sei la meraviglia delle meraviglie, sei quello che più di importante esite e io non posso far altro che amarti, anche quando non capisco cosa vuoi, quando mi urli dentro l'orecchio e io ho mal di testa, quando alla mattina alle 4 inizi a fare:
"AAAAAH AAAAAH AAAAAH  AH AH AH AH"
che vorrei tanto capire cosa stai cercando di dire.

Che posso farci se ti ho desiderata tantissimo e ora che ci sei mi sento anche troppo fortunata? E' per te che ho sofferto tutti questi anni? Perchè sapessi apprezzare fino in fondo il dono meraviglioso che la vita mi ha donato.....?

Io non lo so, ma sono certa che la mia vita è votata alla tua felicità, perchè io non posso più esserlo se tu non lo sei, non potrei mai essere viva senza di te, senza il tuo amore, non potrei mai amare nulla come amo te, e una vita senza amore, un'esistenza senza poterti amare, coccolare, crescere e difenderti, è una vita che non vale la pena nemmeno di immaginare...
Con tutto il mio amore
La tua mammina

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento