TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

lunedì 3 ottobre 2011

ANALISI & RICORDI

Lo so tattaughina che non c'entra proprio nulla, ma sarà che è quasi un anno, da quando feci quel meraviglioso test di gravidanza, sarà che ultimamente vedo solo pancioni e carozzine...ma la mia mente è tornata indietro...a quando, andai a fare tutte le prime analisi della gravidanza.

Sembra ieri, io con il mio bel pacchetto di impegnative, tantissima gente, altre donne con la pancia e quella sensazione bellissima, di custodire dentro di te il più grande dei miracoli, il più intimo dei segreti, il più bello dei momenti.

Non so spiegartelo a parole, è qualcosa di magnifico, che senti dentro di te, è come camminare ad un metro da terra, il mondo è coì bello che sembra morbido, ti senti come, se allungando la mano alla persona accanto, potessi trasmettere la tua gioia e insiemi vi mettereste a fare il girotondo.

Ora lo so, mammina che mi prenderai per pazza, ma oggi mi sento così, sarà che la tua presenza da un anno a questa parte mi ha reso la donna più felice del mondo, sarà che ti amo, e vorrei poterlo gridare continuamente al mondo intero....sarà che sono la tua mamma e tu il mio miracolo, e il resto non conta più nulla....

Con tutto il mio amore
La tua mammina

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento