TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

venerdì 30 settembre 2011

LA FELICITA'??....

Gironzolavo su "Alfemminile" e una ragazza ha fatto una domanda, e per dover di cronaca ti riporto il testo integrale...

"Ot:cos'è per voi la felicità?
io sono poche le volte che mi sento veramente felice...la felicità per me è il benessere interiore,che io purtroppo nn trovo vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto...eppure basterebbero delle cose normalissime per essere davvero felice..mi dico sempre dai che prima o poi le cose andranno meglio..ma questo meglio oggi nn lo riesco a vedere"

Bhè volevo che la mia risposta rimanesse impressa nel tempo, per rileggerla quando mi sentivo un pò giù e per ricordarmi di questo momento meraviglioso della mia vita.

Allora.....


Per me la felicità è sentirmi immensamente ricca di amore, gioia, voglia di vivere, di sorrisi, di colori, di suoni, di profumi, di sensazioni, di amici, di calore....

La felicità è sapere che la parte migliore di me vive fuori da me, ha un suo cuoricino e che io l'amo sopra ogni cosa.

La felicità è sentirmi ripetere ogni giorno da mio marito che mi risposerebbe subito.
La felicità è sapere che nonostante mia madre e mio padre non mi hanno mai amato, io non sarò così per i miei figli.

La felictà è vedere i miei cani scodinzolarmi ogni volta che mi vedono, anche se sono passati 3 secondi dalle feste che fanno sembrano passati 3 anni.

La felicità è svegliarmi la mattina e non sapere come sarà la mi giornata, quanta gente conoscerò e quanta ne perderò, la felicità è questo viaggio che chiamano "Vita" e che io amo alla follia.


Spero di sentirmi così per il resto della mia vita....
Con tutto l'amore del mondo
La tua mammina

1 commento:

Anonimo ha detto...

felicità per me...è adesso!

(piedineri)

:)

Posta un commento

Posta un commento