TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

martedì 1 maggio 2012

WORK IN PROGRESS....

Eccomi qui, mancano ancora 40 giorni, ma io già sto lavorando per il compleanno della mia  principessina, che tra l'altro ha imparato perfettamente la parola mamma e ora passa le giornate a ripeterla, per lei ora è tutto mamma, e tutti sono mamma....
Comunque, stavo dicendo, che sto organizzando il compleanno della piccola, e mi sto ispirando ad Alice nel paese delle meraviglie, tutti mi chiedono il perchè di questa idea, allora dovete sapere che quando è nata indossavo una camicia da notte con disegnata proprio Alice e anche perchè da quel giorno la mia vita è diventata meravigliosa.....che mammina tenerona!!!
Intanto ho disegnato gli inviti che entro domani porterò a stampare ed inizierò a distribuire, per gli allestimenti ora inizierò a cercare tovaglie di carta colorata e cartoncino colorato per creare tanti piccoli "oggetti" che faranno da cornice alla festa.
Mio marito intanto creerà una serie di fili con le lampadine per illuminare il nostro giardino e io mi diletterò a costruire intorno alle lampadine delle lanternine di carta colorata, insomma un lavoraccio, credo proprio che dovrò accelerare se voglio finire prima che faccia 18 anni!!
Intanto la piccola, impara ogni giorno cose nuove, ora cerca di imitare ogni nuovo gesto, è specializzata nelle boccacce, gattona sempre più velocemente e noi tremiamo all'idea che da un momento all'altro si alzerà in piedi e inizierà a correre per tutta casa, ma sapevamo che sarebbe cresciuta, anche se io vorrei che rimanesse sempre la mia piccola ranocchietta di due chili e mezzo.....
Vabbè torno al lavoro che la piccola gnappa urla da sotto al tavolo aggrappata alla mia gamba: mamma mamma mamma!!!!
Con tutto l'amore del mondo
Mammina Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento