Allora, torniamo a noi e hai progressi che hai fatto in questi giorni, sabato ti abbiamo comprato il primo paio di scarpine scarpine, con la soletta e tutto il resto, cioè non le scarpe da culla ma quelle da "adulta", e naturalmente tu hai capito subito come funzionano, e hai anche imparato come si deve gattonare ma preferisci di gran lunga continuare a farlo a modo tuo. Ora poi hai imparato che se ti aggrappi al mobile della sala puoi fare leva ed alzarti in piedi e questa cosa ti piace assai, a volte ti lascio da una parte e ti ritrovo davanti alla tv che cammini come Michael Jackson, e mi fai troppo ridere.

Hai anche imparato ad usare correttamente la parola mamma quando ti serve e se poi senti il cancello o la porta che fanno rumore, chiami papà.
Insomma diventi grande alla velocità della luce e io faccio così fatica a stare dietro ai tuoi progressi, mi sembra sempre che cresci troppo in fretta e la tua mamma non è ancora pronta a tagliare il cordone invisibile che ancora ci tiene attaccate.
Con il tuo papà stavamo parlando di quanto passa in fretta il tempo, sopratutto quando si ha una creatura meravigliosa come te da amare e da crescere, e ti giuro amore mio che sto facendo il possibile per farti crescere nel migliore dei modi, per darti dei solidi valori, fatti di amore e di rispetto, ti insegnerò che il denaro non è tutto a questo mondo e anche se ne servirebbe altro in casa, io non ti lascerò crescere con un estraneo solo per qualche moneta in più....
Vabbè topolotta ce ne sarebbero di cose da scrivere ma il tuo pannolino sporco urla di essere gettato.
Con tutto l'amore del mondo
La tua mammina
Nessun commento:
Posta un commento