TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

domenica 8 aprile 2012

PASQUAAAAA

Buongiorno topolotta di mamma, mentre tu stai ancora dormendo beata (e a 4 di spade) nel tuo lettino io sono già in piedi e non perchè devo cucinare o cose simili, ma solo perchè non riuscivo più a dormire. Oggi è la tua prima pasqua e anche se non sai proprio che cosa significa ieri hai anche ricevuto il tuo primo uovo di cioccolato, che naturalmente mangeranno mamma e papà per te visto che la cioccolata fa male (pensa come si sacrificano i tuoi genitori) e poi partiremo oggi pomeriggio per andare a trovare la nonna e gli zii, e poi conoscerai Francesca!!!
Insomma ci aspettano delle giornate intense e piene di avventura, farai sfoggio del tuo personalissimo metodo per gattonare, perchè praticamente tu non gattoni sulle ginocchia come tutti i bimbi, tu sei troppo pigra, quindi con il tuo bel sederino piantato a terra fai una specie di spaccata e piegando in avanti il busto punti le mani a terra e ti trascini il popò!! Ogni volta che ti vedo mi faccio certe risate!!!
In questi giorni poi hai anche imparato a battere le mani, a soffiare la candelina e a mostrare le tue scarpette e tutti quelli che ti vedono impazziscono per te.
Io sono la tua mamma e sono di parte, ma fidati tesoro mio quando ti dico che ogni persona che ti incontra resta affascinata da te, tutti si fermano a guardarti, a vederti sorridere oppure a fare ciao con la manina, e tu sei sempre pronta a fare un bel sorriso, con quei due dentini favolosi, e noi non possiamo che essere fieri della nostra topolotta.
In questi giorni hai anche imparato a fare una cosa meravigliosa, a dormire nel tuo lettino e sopratutto a fare delle belle tirate, se pensi che ti ho messa a nanna alle 22 e alle 4:30 ancora dormi, naturalmente la tua mamma ancora non si è abituata e si sveglia ogni ora a controllarti o a coprirti, visto che hai l'abitudine di dormire tutta scoperta, vabbè crescerà anche la tua mamma e imparerà a lasciarti dormire come preferisci.
Ora inizio a preparare qualcosa così magari mi viene un pò di sonno e me ne torno sotto le coperte.
Con tutto il mio amore.
La tua mammina

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento