TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

domenica 25 marzo 2012

VOLA IL TEMPO....

Ok lo so sono sparita, ma questo periodo è stato così frenetico, così incasinato, così pieno di vita, della tua meravigliosa vita, che non ho trovato mai il tempo di dedicarmi q questi racconti e spesso quando lo trovavo volevo fare il pieno di te......
Ultimamente poi hai ripreso a sveglairti ad orari impossibili, e questa calma apparente di prima mattina mi da la possibilità di concentrarmi sul marasma di pensieri....ehi...quante cose sono successe......allora ricapitoliamo:
1-hai festeggiato il tuo primo natale, non proprio come lo sogno io, ma per quello avremmo bisogno di un bel conto corrente con un sacco di zeri dopo l'uno, e invece noi abbiamo solo un sacco di zeri, ci manca l'1...vabbè...
2- sono spuntati ben 2 denti, infatti ora sei soprannominata bi-zappetta;
3- hai imparato a dire mamma, pa pà, Aò che è il nome per tutti e tutto, il tuo biglietto da visita
4- sono nati i cuginettini
5- sei cresciuta, o mamma mia quanto sei cresciuta....se penso che l'ultima volta che abbiamo scritto dormicchiavi nell'ovetto e che ora non ci entri nemmeno x sbaglio.

Il tempo passa angelo mio, passa anche velocemente, e io cerco di goderti il più possibile, ti osservo spesso in silenzio mentre giochi o mentre dormi, ti guardo diventare grande, riempio ogni piccolo spazio della mia mente con te, con ogni tuo minimo progresso, ogni tuo sorriso, ogni lacrima e più i giorni passano più sono fiera di te, del mio piccolo splendido miracolo.
Si dice che ogni mamma è folle d'amore per il suo bambino, e credimi amore mio lo scoprirai anche tu, è vero, sei quell'amore immenso che aspetto da chissà quanto tempo, sei la salda roccia a cui mi aggrappo ogni volta che sono in mezzo a questo mare in tempesta, che è la vita.

Il tempo passa angelo mio, ma tu resti sempre la piccola ranocchietta che all'improvviso e con prepotenza è arrivata a dare un senso alle mie giornate....ecco ora mia chiami, mi pretendi, vuoi tornare ad essere al centro di ogni mio gesto oltre che di ogni mio pensiero....eccomi amore mio, corro da te....
Con tutto l'amore del mondo,
La tua mammina

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento