TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

martedì 1 novembre 2011

HALLOWEEN, INFLUENZA E...

Ciao amore di mamma, lo so che è tanto che non ti scrivo ma in questi giorni sono stata impegnatissima, e come raccontavo a tutti ho fatto Candy Candy curando te il papy da un brutto raffreddore che abbiamo preso tutti, anche tu orsetta. Hai ancora il nasino tutto chiuso e stamattina avevi anche qualche lineetta di febbre, e per precauzione ti ho messo un suppostino e sei stata bene tutto il giorno, avevi proprio bisogno di farti una bella giornata relax dopo tutta la confusione di ieri.
Sai amore mio, ieri era festa, è stato il tuo primo Halloween, e mamma e papy ti hanno mascherata da zucca, eri così dolce con quella tutina arancione con il classico sorrisone sdentato stampato sopra, avevi anche il cappellino con il picciolo della zucca sopra. Hai fatto un successone, siamo andati a casa della nonna e a casa di Zia Silvia a giocare a Scherzetto o Dolcetto e naturalmente erano tutti così terrorizzati dall'idea di ritrovarsi un tuo pannolino nella cassetta della posta che ti hanno riempito di caramelle e dolcetti, e tu ti sei divertita tantissimo!!
La scorsa settimana Zia Silvia ha fatto l'ecografia e ha scoperto che all'80% arriverà Davide, il tuo futuro fidanzatino secondo me e la zia, e abbiamo passato la settimana a fantasticare a voi due insieme, a giocare e crescere insieme, petche infondo un anno di differenza non è nulla e anche se adesso sembra un abisso un giorno non lo ricorderete nemmeno.
Insomma è stata una settimana intensa, hai passato un sacco di notti a dormire nel lettone con la mamma e l tuo papy solo in cameretta per non attaccarti la febbre, abbiamo scoperto che ridi come una mattacchiona se ti sbaciucchiamo la pancia, adori giocare a Bu Bu Settete, impazzisci di gioia quando vedi la cuginetta Giorgia e per te fare il bagnetto significa buttare acqua in giro per tutto il bagno mentre sguazzi con le tue paperette.
Sei una gioia amore di mamma, la tua voglia di vivere e di scoprire il mondo è contagiosa, porti il sorriso a tutti quelli che incontrano il tuo sguardo anche solo per un secondo, e io ogni giorno mi scopro sempre più folle d'amore per te, sono così fiera di te che urlerei al mondo intero quanta meraviglia sei.
Ora stai dormendo nell'ovetto e io non vedo l'ora di prenderti e portarti nel tuo lettino, e guardarti dormire e sognare, chissà dove vola la tua fantasia mentre dormi, chissà se nei tuoi sogni c'è il volto della tua mamma, il tuo dolce visino di porcellana nei miei sogni appare ogni notte, ogni volta che chiudo gli occhi anche solo per un secondo. Ti amo amore di mamma, ti amo così tanto che ancora non hanno coniato parole così dolci per spiegartelo.
Ora ce ne andiamo a ninna, con tutto l'amore del mondo
La tua mammina

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento