TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

domenica 18 settembre 2011

-5 ore

Buongiorno tattaughina mia, tra meno di 5 ore verrai battezzata e io ho pensato bene di non dormire stanotte, tanto per aggiungere un tocco vintage al trucco, tu sei stata bravissima invece, ti si svegliata una sola volta mentre io ho passato il resto della notte a gurdarti...ed è solo il tuo battesimo, chissà come starò il giorno che ti sposerai????
Tutto ormai è pronto, le uniche cose che dobbiamo fare è lavarci e renderci presentabili, che visto i lividi viola che ho sotto gli occhi sarà un'impresa davvero difficile.
Vabbè qui il tempo passa e ancora devo iniziare a fare colazione...ti lascerò una bella paginetta stasera quando tutto sarà finito....
Buona giornata amore mio
Con tutto l'amore del mondo
La tua mammina

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento