TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

mercoledì 31 luglio 2013

E poi...

E poi ci sei tu. Piccola, fragile un uragano che travolge ogni mio attimo. Sei il sorriso che da forza al mio cuore. Sei la manina che nel sonno si attorciglia ai miei capelli. Sei quella voce delicata che all'improvviso mi chiama. Sei un oblio di felicita. Sei come il sole all'alba. Sei una faccia buffa che appare all'improvviso da sotto le lenzuola. Sei quel sorriso felice che mi sveglia ogni mattina. Sei la lacrima che scende inevitabile quando penso a te. Sei le corse al parco e anche nel supermercato. Sei quella che mi stupisce e mi rapisce. Sei ansia, gioia e orgoglio. Sei vita, aria e ossigeno per me. Sei cucciola di mamma.... Mi piace perdermi nei tuoi occhi così diversi dai miei mentre tu pretendi la mia attenzione. Sei un angelo che mi corre incontro riempiendomi di baci quando mi vedi entrare da quella porta. Tu non sei solo una parte di me...tu sei la mia parte migliore e io non riesco a smettere di amarti ogni secondo di più.... Buonanotte gnappa di mamma.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento