TRADUCI

Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

domenica 7 agosto 2011

PREGHIERA DELLA MAMMA

Signore, ti ringrazio per la nuova vita che sento crescere dentro di me.
Questa presenza mi fa vedere persone e cose in modo diverso, mi riempie di tenerezza e rinnova in me una grande ammirazione per il mistero della tua opera creatrice che continua attraverso la mia persona.
Sono felice di essere donna e di essere madre.
Veglia, ti prego su questa creatura che tu già vedi e conosci.
Io percepisco soltanto il suo fruscìo, lieve come una carezza, e sogno i lineamenti del suo volto, il colore degli occhi e dei capelli. Lasciami sognare, ti prego, ma aiutami a conoscerla perchè possa accompagnarla fin d'ora nel cammino della vita.
Fa che la fatica della gravidanza e la paura del parto no turbino la mia serenità e possa vivere questa meravigliosa "avventura" affidandomi alla tua Provvidenza.
Maria, tua madre coraggiosa e tenera, mi sia accanto in questo tempo di attesa e mi renda capace di accogliere questa bambina o bambino, con lo stesso amore con cui Lei ha accolto te.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento