lo sai che ci sono certe giornate che tutto gira al contrario, e quella che sembrava iniziata come una splendida giornata si trasforma in un attimo in una giornata di....pannolino!!!
Oggi ti sei svegliata alle 8 e sei stata buona buona nel lettone di mamma fino a quando non ho finito di fare colazione, mi hai fatto tanti sorrisi anche mentre ti davo le goccine che odi tanto, poi ti sei addormentata....e da lì l'inizio dell'inferno...sono arrivate 2000 persone a trovarti, io naturalmente in pigiama, spettinata e con un alito da carcere a vita, e hanno fatto e disfatto finchè non ti sei svegliata.
Va bene, lasciamo stare, si sono autoinvitati a pranzo, e va bene, ti sei riaddormentata e ti hanno risvegliata, e a bene. Usciamo.
Ci hanno tamponato la macchina, e va bene! Tornando a casa abbiamo fatto più di un'ora di coda per colpa di un incidente...e naturalemente per tutto il giorno io e il tuo papy eravamo nervosissimi e ci siamo pizzicati più volte.....Ora finalmente dormi beata nel tuo lettino, ma eri talmente stanca che hai pianto fortissimo e alla tua mamma ancora sanguina il cuore...lo sai amore mio che non vorrei mai vederti piangere....
Cucciola mia, speriamo che domani sia una giornata migliore, intanto ti auguro una notte piena di sogni colorati e felici...
Ti amo piccola mia....
Nessun commento:
Posta un commento